Home · Imposta Homepage · Aggiungi a Preferiti · Linkaci sul tuo sito · Consiglia Sito · Links utili · Cerca nel sito Mercoledì, Aprile 24, 2024
Risparmia il carburante
Inoltre, la pressione sbagliata distrugge oltre 55 milioni di pneumatici ogni anno. Gli esperti quindi raccomandano di controllare la pressione almeno una volta al mese.
L'altro suggerimento della Delticom interessa l'acquisto dei pneumatici poiché grazie all'e-commerce la società stima che attraverso il proprio sito www. gommadiretto. it si possa ottenere un risparmio medio sull'acquisto di gomme per auto e moto del 25% rispetto ai canali di vendita tradizionali (si possono risparmiare anche 150 euro su un treno di gomme). La scelta poi è sicuramente ampia: 100 marchi e oltre 25.000 modelli, tra cui gli "eco-pneumatici" studiati dalle principali case costruttrici per diminuire i consumi e quindi le emissioni di CO2. Si possono trovare, tanto per fare qualche esempio, i Michelin Energy Saver, i Pirelli P6 o ancora i Fulda Eco Control, tutti a prezzi più bassi rispetto a ogni altro rivenditore.

Ovviamente l'invito vale per "curiosare" anche negli altri siti che offrono la possibilità di acquisto online di pneumatici, sta al navigatore poi valutare quale sia la fonte più attendibile e conveniente, in ogni caso l'importante è salvare il portafogli!
Associazione Asso è.. off
Ricordi...
Le nostre guide...

Seguici su...

Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Copyright © 2008